![]() |
Abat-Jour In Legno Intarsiato con Motivo Fiori Rossi |
Guarda altre immagini
Questa lampada da tavolo consta di due luci coperte con paralumi in Hanji nella forma di germogli di fiori Maehwa.
La lampada si può collegare all'interruttore con un cavo adattabile che può essere piegato a seconda delle proprie esigenze. Anche la struttura e la base della lampada sono fatte con l'Hanji, che è stato tinto usando prodotti naturali regalando alla lampada il classico color legno.
Sotto la lampada si trova un pulsante in modo tale che sia possibile scegliere tra tre diversi livelli di luminosità. Questa lampada è prodotta esclusivamente a mano dopo un difficile e lungo processo di lavorazione in cui viene utilizzato solo l'Hanji, la carta di riso coreana, un materiale incredibilmente durevole e versatile per qualsiasi forma di arte e artigianato.
Quando l'Hanji viene usato come paralume, esso contribuisce a creare un accessorio di illuminazione della casa meraviglioso e di lunga durata, che emana luce naturale, soffice e calmante in grado di alleviare il corpo e lo spirito dallo stress della vita di città.
Attenzione: 1. Nella lampada non è inclusa la pianta 2. Questa lampada viene eseguita solo su ordinazione. Per la sua lavorazione ci vogliono una o due settimane.
Disponibile nei seguenti colori: Rosso, Violetto
Nessun commento:
Posta un commento